Area Riservata
Autovalutazione
Miglioramento
Rendicontazione sociale
Valutazione
Educazione alla Cittadinanza
Inclusione
Scuola e territorio
Didattica Digitale
Rilevazione per il monitoraggio 2022-2023
Voci dalla stampa
Home
Chi siamo
Il Centro Studi Au.Mi.Re.: Mission e Scopi
Il Centro Studi Au.Mi.Re.: Consiglio Direttivo
Il Centro Studi Au.Mi.Re.: TRASPARENZA
Contatti
Programma
Attività, corsi, eventi
Voci dalla stampa
Home
/
Voci dalla stampa
Inclusione scolastica: quale formazione e con quali strumenti
Giu 17 2021
Didattica a distanza, come si fa: le indicazioni Miur commentate da Giancarlo Cerini
Mar 25 2020
Spingere e tirare: Confucio e il TAO, di F. De Anna
Mar 25 2020
Una mappa per l'e-learning, di R. Maragliano
Feb 27 2020
Riflessioni sul ruolo dei maestri nel tempo presente, di F. Da Re
Mar 20 2020
L'Editoriale di Roberto Ricci: Dalla licenza media alla maturità. Il percorso visto attraverso i dati INVALSI
Nov 18 2019
GIORNATA DI STUDIO Iniziativa Dipartimenti di Eccellenza MIUR (L. 232 del 01/12/2016)
Nov 18 2019
IL PUNTO E LA VIRGOLA
Nov 12 2019
Cittadinanza e costituzione, tra curricolo esplicito e curricolo implicito.
Nov 12 2019
Riflessioni sulla Didattica Digitale
Mar 31 2020
Riflessioni con Cinzia Mion e Franca Da Re
Apr 07 2020
Riflessioni con Raffaela Maggi e Raffaele Iosa
Apr 13 2020
Un contributo importante di Roberto Sconocchini
Apr 22 2020
VALU.Enews
Ott 09 2019
Il Centro Studi Au.Mi.Re.
Set 29 2019
Lettera alle scuole
Set 03 2019
Aspera Adastra, sito dedicato all'istruzione e non solo
Lug 02 2019
Rendicontazione sociale 2019 e apertura del Rapporto di autovalutazione per il triennio 2019/2022.
Giu 01 2019
Accountability, rendicontazione, bilancio sociale
Mar 26 2019
Si può migliorare la qualità della scuola?
Mar 01 2019
Copyright © 2019 Centro Studi Au.Mi.Re. - CF 93085450430
APS riconosciuta con atto notarile rep. 5836, racc. 4225 registrazione | logo registrato | Tutti i diritti riservati.
PRIVACY POLICY
-
RUOLI E RESPONSABILITÀ
-
MANUALE OPERATIVO GDPR